Mini John Cooper Works elettrica: immagini ufficiali e anticipazioni - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì). (Quattroruote)

Su altri giornali

“Con la Mini Elettrica vi abbiamo mostrato che è possibile combinare la mobilità elettrica con la gioia di guida che si trae normalmente dalle nostre auto. In seguito al buon risultato di vendite ottenuto con la Countryman Hybrid, MINI ha deciso di riproporre la sua piccola ma potente John Cooper Works trasformandola in un’auto elettrica. (Tom's Hardware Italia)

Mini John Cooper Works: la Casa inglese lavora alla versione elettrica. Di Junio Gulinelli mercoledì 2 dicembre 2020. Anche la famiglia sportiva del marchio inglese si converte all'elettrico. . . L'evoluzione della gamma di modelli Mini è ormai rivolta all’espansione della mobilità elettrica. (Autoblog.it)

Ecco perché stiamo lavorando sullo sviluppo dei concept per i modelli elettrici John Cooper Works. In ogni caso, i modelli John Cooper Works dotati di motori a combustione convenzionali continueranno ad avere un ruolo importante per il marchio inglese. (HDmotori)

Mentre al vertice della proposta c’è la Mini Jcw GP in edizione limitata (3.000 esemplari) da 306 cavalli. (La Gazzetta dello Sport)

Di questa vettura la casa ha diffuso le prime immagini, in vista del debutto della versione definitiva, che potrebbe avvenire già all’inizio del 2021. Ma questo non significa rinunciare a prestazioni e piacere di guida. (AlVolante)

Sappiamo già che BMW sta puntando molto sulle Mini elettriche, ma con l’ultimo annuncio sembra aver voluto letteralmente premere sul pedale dell’acceleratore, perché ha presentato il concept di una Mini John Cooper Works elettrica. (DMove.it)