MAFIA | Confiscati a boss beni per 2,8 milioni tra Catania e Messina

Roma Daily News INTERNO

Tra Catania e Messina sono stati confiscati beni per 2,8 milioni a un boss della zona. Dalle prime ore del mattino è in corso da parte della Direzione Investigativa Antimafia di Catania nel territorio etneo ed in quello di Messina l’esecuzione di un decreto di confisca di beni per oltre 2,8 milioni di euro... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pasquale..... (La Repubblica)

6.27 Arrestati sei esponenti di spicco delle cosche Zappia e Cianci-Mai-Hanoman, attive nella piana di Gioia Tauro, nel Reggino, A eseguire le ordinanze gli uomini della Squadra Mobile di Reggio Forse ti interessa anche: Camorra, droga ed estorsioni: 26 arresti Calabria: 420 mln sequestrati a cosche Lamezia... (Expoitalyonline)

Trapani: sequestrato il villaggio turistico della mafia (La Repubblica)

Il sequestro ha riguardato beni riconducibili a Salvatore Navanteri, considerato un elemento di spicco del clan Nardo, confederato al clan Santapaola. Il patrimonio, secondo gli investigatori, è di provenienza illecita per…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il decreto di confisca, emesso dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Catania, riguarda un’impresa individuale…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Confiscati beni a esponente clan Longo Versace ‘Ndrangheta, arrestato esponente spicco Mafia,... Il complesso è di Forse ti interessa anche: Reggio Calabria. (Expoitalyonline)