MALTEMPO, nuovo step: forti PIOGGE al Nord Ovest e tirreniche, NEVE in Piemonte

Breve tregua al mattino, poi il maltempo tornerà di nuovo intenso. La forte perturbazione che ha ieri attraversato più di mezza Italia si è gradualmente allontanata, fin dalla serata di ieri, in direzione dell'area balcanica, permettendo un parziale momentaneo miglioramento su quasi tutto il nostro Paese. (Meteo Portale Italia)

Su altri giornali

L'Italia si troverà inglobata in una vasta circolazione depressionaria che porterà forte maltempo un pò in tutte le regioni. Il maltempo si concentrerà soprattutto al Sud e in Sicilia. (Meteo Portale Italia)

neve La settimana appena iniziata avrà caratteristiche invernali, con piogge diffuse su gran parte delle regioni e neve che scenderà a quote molto basse al Nord e anche sugli Appennini. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Se perfino una nevicata sul Piemonte riesce a fare notizia in gennaio (e non è ancora ... Perchè? In primo piano - Oggi, ore 09.47. (Leonardo.it)

In arrivo una perturbazione atlantica che porterà freddo, pioggia e neve anche a bassa ... (3sulBlog)

Una nuova perturbazione atlantica, la numero sei del mese di Gennaio, raggiungerà la nostra Penisola e porterà forti piogge soprattutto in Sardegna, sulle regioni di Nord Ovest e lungo tutta la fascia tirrenica, con neve sulle Alpi fino a quote medio-basse e... (Meteo Portale Italia)

Il ghiaccio ricopre ogni cosa, disagi ingenti a causa della pioggia. Il ghiaccio ha ricoperto... (Meteo Portale Italia)