In arrivo presso le concessionarie italiane la Opel Grandland X Hybrid4

Electric Motor News ECONOMIA

E’ il primo veicolo ibrido plug-in di Opel è il modello Grandland X Hybrid4 che ora è in arrivo presso le concessionarie.

Opel Grandland X Hybrid4 è già disponibile in Italia a un’interessante canone di noleggio a lungo termine Free2Move Lease di 399 euro al mese.

La somma degli incentivi Opel a quelli statali porta ad una riduzione massima di prezzo di 8.500 euro, corrispondente ad un prezzo per Opel Grandland X Hybrid4 Plug-In di 38.400 euro. (Electric Motor News)

Ne parlano anche altri media

La portabandiera di questa tecnologia nella gamma è la Opel Grandland X Hybrid4. TRIMOTORE. Sotto la pelle la Opel Grandland X Hybrid4 nasconde invece soluzioni tecniche avanzate e complesse. (Red Live)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Automoto.it)

m0 TRAZIONE Anteriore CAMBIO Manuale CILINDRATA 1.199 CLASSE DI EMISSIONE Euro 6 CHI SIAMO Concessionaria ufficiale Opel di Parma da 40 anni. Le nostre offerte riguardano anche auto usate, aziendali, km0 di diverse marche. (Automoto.it)

e post., ESP con Anti Lock Brake System (ABS), Tetto Black, Console centrale con 3 porta-bicchieri e bracciolo scorrevole, Sistema Open&Star - Apertura/chiusura porte e portellone e avviamento vettura senza chiave, Luci diurne a LED anteriori e posteriori, Retrovisori elettrici e riscaldabili, in tinta, ripiegabili elettricamente con puddle light, Vetri posteriori oscurati, Skidplate anteriore e posteriore, Sistema di controllo "angolo cieco", Opel Connect, Radio R4.0 IntelliLink, Sight & Light Pack, Cornice superiore dei finestrini cromata, Winter Pack Plus, Sistema di monitoraggio pressione pneumatici TPMS, Navi 5.0 IntelliLink, Climatizzatore bi-zona a controllo elettronico (ECC) con filtro odori e sensore umidità, Navi 5. (Automoto.it)

Opel Grandland X Hybrid4 fa anche parte della strategia del marchio tedesco volta agli obiettivi futuri di termini di CO2 e, insieme alla nuova Opel Corsa-e, contribuisce all’elettrificazione dell’intera gamma del marchio che è prevista per il 2024. (Corriere Quotidiano)

Sarà infatti possibile ordinare Opel Grandland X PHEV, il primo veicolo ibrido plug-in di Opel, già nella prima metà di quest’anno. Grandland X si pone al vertice della “famiglia X” dei SUV Opel, che comprende anche Crossland X e Mokka X, ed è anche un modello fondamentale nell’ambito del progetto di elettrificazione della gamma del marchio. (La Repubblica)