L'ira di Berlusconi su Doyen: rivisto il ruolo di Nelio Lucas

Calcio e Finanza SPORT

Il ruolo di Nelio Lucas e del suo fondo Doyen nel mercato del Milan non è mai stato limpido, ma quel che è certo è che non sta funzionando. Silvio Berlusconi se la prende con l'intermediario amico di Bee Taechaubol, “consulente” (o qualcosa di più) del ... (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente onorario chiederà conto all'ad di tutte le mosse sbagliate e non sono esclusi ... (DiariodelWeb.it)

Kondogbia dal Monaco all'Inter e Jackson Martinez dal Porto all'Atletico Madrid possono essere considerati tutto tranne che colpi inspiegabili, visto che il primo è stato pagato molto più della sua quotazione di mercato e per il secondo gli spagnoli hanno ... (Guerin Sportivo)

Usiamo volutamente un verbo al passato perchè dopo neanche un ... (Pianeta Milan)

Allora: andiamo su internet e digitiamo il sito doyensports.com e, a seguire, clicchiamo su players and coaches e poi su players investment: spuntano i faccioni di tutti i calciatori trattati dalla Doyen Sport del brasiliano Nelio Lucas, il fondo di private equity, con ... (ForzaRoma.info)

Doyen Sports è entrato nel linguaggio comune degli sportivi da quando il Milan, al termine di una lunga e complicata trattativa con Silvio Berlusconi, ha visto il nuovo socio Mr Bee Taechaboul entrare nell'orbita rossonera (salvo ripensamenti dopo la due ... (Finanza.com)

Il Milan confida di reagire alle ripetute beffe di mercato sperimentate negli ultimi giorni, beffe che riguardano in particolare Jackson Martinez e Kondogbia, obiettivi dichiarati dei rossoneri che, alla fine, non vestiranno la maglia del Milan nella prossima ... (Calcio News 24)