Prince: quell'animo gentile "che solo noi potevamo vedere"

Ray Roberts era il suo cuoco personale. Lo è stato a partire dal 2013 ed è stata una delle pochissime persone, oltre ai medici e ai parenti più stretti, a comprendere che Prince "aveva qualcosa che non andava". "Mangiava sempre meno e mi chiedeva pasti ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

La cantante inglese ha dichiarato tutta la sua ammirazione per la collega e per il suo nuovo album 'Lemonade': "Sono troppo dispiaciuta di non poter assistere....." (La Repubblica)

Ci vorranno ancora diversi giorni, se non settimane, per avere i risultati dell'autopsia di Prince e mettere fine a tutte le indiscrezioni e notizie, vere e false, che circolano su questa tragica ed improvvisa morte, ma nel frattempo i giornali ... (Veb)

Beyoncé e il mistero "Lemonade": il trailer del progetto segreto (La Repubblica)

Per la cantante, che nel 2015 ha..... (La Repubblica)

Letto: 0% Celebrity. Ray Roberts, chef personale di Prince, ha svelato alcuni particolari circa dei repentini cambiamenti nelle abitudini alimentari dell'artista prima della morte. (MondoFox)

A distanza di pochi giorni dalla morte di Prince, rinvenuto senza vita nella sua abitazione il 21 aprile scorso, proseguono le indagini che mirano a ricostruire le cause del decesso e continuano ad emergere particolari sui suoi ultimi giorni di vita ... (Metropolis Web)