In Germania uomo entra in cinema con un'arma, no terrorismo

Radio Vaticana ESTERI

In Germania un uomo armato è entrato sparando in un cinema a Viernheim, vicino Francoforte. Tra i 20 e i 50 i feriti dopo l'assalto delle forze speciali, che hanno ucciso l'attentatore. Nessuna vittima, per quello che sembrerebbe l'attacco di uno ... (Radio Vaticana)

Su altre fonti

E’ accaduto nella serata di ieri nella zona di Fonte Ostiense, in via Enrico Pea, dove era stata segnalata la presenza di una donna, armata di coltello, che stava aggredendo una persona in strada.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Secondo fonti locali ci sarebbero tra i venti e i cinquanta feriti. Sergio Rame - Gio, 23/06/2016 - 16:43. (il Giornale)

Il tragico episodio è avvenuto a [...] (Notizie - Guidone.it)

Alcune persone sono rimaste ferite per aver inalato i gas lacrimogeni usati dalle forze speciali. Secondo le prime ricostruzioni si è trattato dell'azione di "un uomo disturbato" e non è esclusa l'ipotesi che l'arma utilizzata fosse un giocattolo. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo il 'Mannheimer Morgen', che cita il ministro dell'Interno dell'Assia, l'uomo armato, che avrebbe ... Un uomo armato ha sparato all'interno di un cinema a Viernheim, nell'ovest della Germania, nei pressi di Francoforte. (Live Sicilia)

0. stupito. (Romagna Noi)