Anastacia senza veli dopo il cancro: "Le mie cicatrici sono parte di me"

Adnkronos SALUTE

"Le mie cicatrici sono parte del mio viaggio e un ricordo di tutte le cose che ho vissuto con la mia mastectomia". Anastacia torna a raccontarsi in un'intervista a 'Fault Magazine', posando per la prima volta senza veli dopo la malattia e le operazioni ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Con questa didascalia Anastacia posta su Instagram uno scatto con nudo integrale per ricordare ai followers la sua lotta contro il cancro al seno. (Wikipedia)

Lo scatto su Instagram di qualche tempo fa era stato molto apprezzato dai fan di tutto il mondo proprio perché la mostravano sensibile e vulnerabile ma al tempo stesso fiera e combattiva (LEGGI ANCHE: ANASTACIA, NUDO INTEGRALE PER SCACCIARE I ... (CiociariaReport24)

La cantante posa per Fault Magazine e si fa bandiera delle donne sottoposte a mastectomia. (Reggio Prima Pagina)

anastacia_cicatrici_spettacolo_rds. Questi scatti, senza veli, cicatrici in mostra sono però la prova che si può tornare donna e si può nuovamente mostrare il proprio corpo senza vergognarsene. (News Italiane)

Anastacia torna in scena e lo fa per una buona causa, quella di dare forza alle donne che, come lei, hanno subito interventi per rimuovere il cancro al seno. (Intelligonews)

"Le mie cicatrici sono parte del mio viaggio e il modo per ricordare tutto quello che ho passato". (Wikipedia)