Dramma a Natale coppia muore per le esalazioni della caldaia

Ottopagine INTERNO

Una coppia di pensionati è morta ieri nella propria abitazione a Casale Monferrato (Alessandria) intossicata da esalazioni di monossido di carbonio. I coniugi, Marco Calcagno e Maria Luisa Zambelli, di 76 e 77 anni, sono stati trovati, ormai privi di ... (Ottopagine)

Su altri giornali

A dare l'allarme era stato un nipote arrivato da Milano per le feste di Natale. Una coppia di pensionati è morta ieri nella propria abitazione a Casale Monferrato (Alessandria) intossicata da esalazioni di monossido di carbonio. (Il Messaggero)

Tragedia a Casale Monferrato, dove due anziani sono morti a causa delle inalazioni da monossido di carbonio provocate dal camino e dall'impianto di riscaldamento accesi. (Fanpage)

CASALE MONFERRATO - Tragedia la sera della Vigilia di Natale a Casale Monferrato. Una coppia di anziani coniugi ha perso la vita, intossicata dal monossido di carbonio. (Radiogold)

Le indagini accerteranno se a provocare la fuoriuscita di monossido di carbonio sia stato il cattivo ... (Stadio24.com)

I due anziani coniugi, Marco Calcagno di 77 anni e Maria Luisa Zambelli di 76 anni, erano in casa e ... (Baritalia News)

Una coppia di coniugi, Pier Marco Calcagno, 77 anni, e Maria Luisa Zambelli, 76 anni, è deceduta ieri, nel tardo pomeriggio della vigilia di Natale a causa delle esalazioni di monossido di carbonio fuoriuscite dall'impianto di riscaldamento della loro ... (Casale News)