NEXXT, Fastweb presenta a Milano il nuovo quartier generale

Key4biz ECONOMIA

L’headquarter di Fastweb, che presentiamo oggi, è certamente modello di questo nuovo concept della città”.

Fastweb ha presentato oggi nel corso di una conferenza stampa, alla presenza del Sindaco di Milano Giuseppe Sala e dell’amministratore delegato Alberto Calcagno, NEXXT, il nuovo headquarter a Milano.

L’ad alberto Calcagno con il sindaco di Milano Giuseppe Sala. “Con Nexxt Milano guarda avanti e continua la sua trasformazione nel segno della innovazione urbana”, ha affermato il Sindaco di Milano Giuseppe Sala. (Key4biz)

Su altre testate

Fastweb ha presentato oggi nel corso di una conferenza stampa, alla presenza del Sindaco di Milano Giuseppe Sala e dell’amministratore delegato Alberto Calcagno, NEXXT, il nuovo headquarter a Milano. “Abbiamo creato uno spazio in grado di abilitare modelli di lavoro sempre più smart tenendo costantemente a mente il tema della sostenibilità. (Primaonline)

Nel corso della conferenza stampa Calcagno ha spiegato che “investieremo nei prossimi 5 anni 3 miliardi di euro che andranno, nella stragrande maggioranza, verso il 5G“. “Dal 2020 inizieremo a coprire alcune città con il 5G. (MVNO News)

È questa la grande rivoluzione rispetto al passato che ci permetterà di aver una Milano moderna e funzionale, in ogni suo aspetto. Fastweb ha oggi presentato ufficialmente NEXXT, il suo nuovo headquarter a Milano, alla presenza dell’Amministratore Delegato Alberto Calcagno e del Sindaco di Milano, Giuseppe Sala. (MondoMobileWeb.it)

Grazie alle più moderne tecnologie digitali, abbiamo dato vita a uno spazio aperto, dinamico e altamente innovativo, che favorisce la collaborazione, l’interazione e un lavoro sempre più agile. “Abbiamo creato uno spazio in grado di abilitare modelli di lavoro sempre più smart tenendo costantemente a mente il tema della sostenibilità – ha detto il manager -. (Business Insider Italia)

Situato in piazza Adriano Olivetti, nella zona sud di Milano, il nuovo headquarter ospiterà a regime, entro i primi mesi del 2020, circa 1.400 persone. Fastweb inaugura Nexxt, la nuova sede a Milano di G. (Monitorimmobiliare.it)