Ucraina: Lavrov, a Berlino consenso solo su aiuti umanitari

Giornale del Popolo ESTERI

"A Berlino abbiamo raggiunto il consenso per fornire aiuti umanitari": lo ha detto il ministro degli esteri russo Serghiei Lavrov in una conferenza stampa, trasmessa in diretta da Russia Today, nella quale ha commentato l'esito dei negoziati di ieri sulla crisi ... (Giornale del Popolo)

Su altre fonti

(LaPresse/AP) - I ribelli filorussi smentiscono di aver attaccato convoglio di profughi in fuga dai combattimenti nella regione di Luhansk, nell'est dell'Ucraina, causando la morte di decine di civili, tra cui bambini. (LaPresse)

"Lo dico con vero dispiacere, da italiano che non gioca al “tanto peggio, tanto meglio” solo perché in questo momento ci sono altri al governo e in maggioranza. (Prima Pagina News )

Mosca (Russia), 18 ago. (L'Unità)

«Per impedire che la situazione in Ucraina peggiori ulteriormente». L'ONU: «I civili ... (DiariodelWeb.it)

(LaPresse/AP) - I ribelli filorussi smentiscono di aver attaccato convoglio di profughi in fuga dai combattimenti nella regione di Luhansk, nell'est dell'Ucraina, causando la morte di decine di civili, tra cui bambini. (L'Unità)

Raggiunta intesa di massima che consentira' mettere punto proposte (ASCA) – Mosca, 18 ago 2014 – Intesa di massima o almeno qualche progresso sulla crisi ucraina nell'incontro-fiume a Berlino, durato tutta la notte, tra i ministri degli esteri della ... (Internazionale)