Il Papa: «Mai più guerre. La pace è possibile, dobbiamo cercarla»

La Stampa ESTERI

«Fraternità fra i popoli e mai più guerre». Il Papa citando i rintocchi della campana «Mater Dolens» di Rovereto, che ricorda i caduti di tutte le guerre ha ripetuto «l'auspicio che mai più vi siano guerre, ma sempre desiderio e impegno di pace e di fraternità tra i ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Share on google_plusone_share. Share on twitter. (Lettera43)

(Agr) "La pace è sempre possibile". Così Papa Francesco nell'Angelus in Piazza San Pietro, in occasione della Giornata Mondiale della pace, dopo aver letto gli striscioni portati dai fedeli. (Corriere della Sera)

“In questo primo giorno dell'anno, nel clima gioioso del Natale, la Chiesa ci invita a fissare lo sguardo sulla Madre di Gesù”. (Radio Vaticana)

Durante la Giornata mondiale della Pace, il pontefice ricorda il messaggio universale della Chiesa ed invita a tornare con la memoria al proprio Battesimo. in foto: Papa Bergoglio durante l'Angelus del 1 gennaio. (Fanpage)

Da ogni popolo, cultura e religione, uniamo le nostre forze". "Tutti siamo chiamati a essere liberi, tutti a essere figli e ciascuno secondo le proprie responsabilità, a lottare contro le moderne forme di schiavitù. (Il Messaggero)

(AGI) - CdV, 1 gen. Cosi' Papa Francesco durante l'Angelus, il primo dell'anno, in occasione della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)