Lazio, occhi su Gosens: può lasciare l’Union

Lazio, occhi su Gosens: può lasciare l’Union
Europa Calcio SPORT

La Lazio starebbe valutando il ritorno in Italia di Robin Gosens. I contatti tra le parti vanno avanti da settimane, con il ds Fabiani che deve battere la forte concorrenza del Bologna. SITUAZIONE MERCATO – Il tedesco sta ritrovando continuità e la società biancoceleste cerca un rinforzo per non dover adattare Marusic nel ruolo: quindi Gosens sarebbe l’innesto ideale per la Lazio. Dovrebbero restare Hysaj, Pellegrini e Lazzari. (Europa Calcio)

Su altre testate

Infortunati Lazio – Dopo la vittoria della Lazio sul Genoa e il pareggio della Juventus contro il Cagliari arrivati nella 33^ giornata, si avvicina il ritorno della semifinale di Coppa Italia, che vedrà impregnati i biancocelesti e i bianconeri in questo martedì sera all’Olimpico. (FantaMaster)

Tudor ritrova Ciro Immobile, che si può giocare una maglia da titolare in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. Come riporta Il Messaggero il ginocchio destro sembra che abbia smesso di dare problemi, consentendo al bomber della Lazio di insidiare Valentin Castellanos per il ruolo di riferimento avanzato nel 3-4-2-1 del tecnico croato. (TUTTO mercato WEB)

La Juve si è imposta nella semifinale d'andata, giocata allo Stadium, per 2-0, risultato che le dà una certa tranquillità in vista della sfida di domani sera. (Tutto Juve)

Allegri, conferenza Lazio-Juve: segui la diretta

Unico trofeo stagionale, ma anche per quanto dicono i valori della rosa. (ilBianconero)

"Juve, ricorda quanto vali!", titola così in apertura Tuttosport nell'edizione di oggi alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia con tra i bianconeri e la Lazio. In taglio alto spazio al derby di Milano che può valere lo scudetto per l'Inter: "Derby scudetto con le spine". (Tutto Napoli)

I bianconeri partono in vantaggio grazie al successo nella gara d'andata allo Stadium firmato Chiesa-Vlahovic lo scorso 2 aprile. Terzo confronto nel giro di un mese contro il grande ex Igor Tudor (il croato parlerà alle 14 a Formello), che il 30 marzo scorso ha bagnato il proprio esordio sulla panchina dei capitolini battendo la Vecchia Signora in campionato grazie al colpo di testa di Marusic al 93'. (Tuttosport)