Perché il Nobel a Bob Dylan umilia la letteratura

Allora, scusate, vale tutto. Se nel giorno incredibile in cui Philip Roth -ormai più lamentoso del suo Portnoy- perde per l'ennesima volta il Nobel alla Letteratura e il Premio finisce tra le dita a forma di plettro di Bob Dylan; be, allora, da quel ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

La storia racconta di un povero uomo che preso dalla fame si addormenta e sogna di avere tre... “La fame di Zanni” è uno degli episodi di Mistero buffo, l’opera teatrale di Dario Fo recitato in grammelot. (Il Fatto Alimentare)

Nella pioggia di omaggi al cantautore del Minnesota spicca quello del New Yorker che gli dedica una delle sue leggendarie copertine in cui il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oltre 24 ore dopo l'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura, il cancelliere dell'Accademia ha dichiarato di aver raggiunto l'agente e l'organizzatore del suo tour, ma di non ... (L'Huffington Post)

Ma dal mare magnum delle polemiche ad emergere sono stati in particolare i complimenti che il menestrello di Duluth ha ricevuto da ... (SentireAscoltare)

15/10/2016 14:48. Il cantante statunitense Bob Dylan, il 13 ottobre 2016, è stato il primo autore di canzoni a ricevere il Nobel per la letteratura. (Radio Vaticana)

Il riferimento naturalmente è a quanti, tra scrittori e intellettuali, abbia dato fastidio quel ... La miglior battuta sul Nobel per la Letteratura a Bob Dylan l'ha fatta Fiorello nella sua EdicolaFiore su Sky. (Tiscali.it)