Continua anche a CVetrano la campagna di vaccinazione anti Covid. Coinvolto anche il Centro di Fiosioterapia “Le Terrazze”

Castelvetrano News SALUTE

Si è già conclusa la prima fase della vaccinazione e sono pronti per la seconda fase!

Comodi ed accoglienti locali ospitano i pazienti, che verranno visitati e riabilitati da personale qualificato, sempre in continua formazione e aggiornamento professionale.

Il centro medico di fisioterapia "Cangemi", nel rispetto delle norme vigenti è aperto e raggiungibile sia dai pazienti di Castelvetrano e che paesi limitrofi , e offre un servizio indispensabile per la salute dei pazienti. (Castelvetrano News)

Ne parlano anche altre testate

A spiegarlo, l’Aifa:. Le eventuali reazioni avverse ai vaccini covid dovranno essere segnalate al medico di famiglia, al centro vaccinale, al farmacista o alla Asl di riferimento. Vaccini covid, l’Aifa spiega come e a chi segnalare eventuali reazioni avverse: medici di famiglia, farmacista, asl, centro vaccinale. (Napoli.zon)

Moratti: “Vaccini in base al Pil”. Letizia Moratti ha inviato una lettera al commissario straordinario all’emergenza Domenico Arcuri chiedendo che per la ripartizione delle dosi siano considerati quattro diversi parametri: densità abitativa, esposizione al virus, mobilità e contributo regionale al Pil nazionale. (Prima Monza)

Il Codacons ha presentato un esposto alle Procure di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini contro la decisione unilaterale di Pfizer di tagliare la produzione dei vaccini anti-Covid e ritardare «in modo arbitrario» le consegne delle dosi destinate alla regione, e sui problemi relativi alla qualità di alcuni lotti del farmaco svelati nel corso dell’ultima puntata di Report. (Corriere Romagna)

Che conseguenze può avere sulla campagna vaccinale in corso anche a Ferrara la riduzione delle dosi vaccinali consegnate questa settimana da Pfizer alla Regione e quindi anche a Ferrara? (Telestense)

Sono complessivamente 15.232 le vaccinazioni effettuate dall’Asp del capoluogo, di cui 5.213 a Villa delle Ginestre. . Tag: (ilSicilia.it)

A tal proposito la Regione Veneto sta predisponendo una specifica convenzione anche con i Medici di Base. Per quanto riguarda nello specifico il territorio dell’Area Berica, ribadisco che anche Noventa Vicentina è stata scelta quale punto vaccinazione. (tviweb)