Le voci della Nord – Ristabilite (tutte) le distanze

SpazioJuve SPORT

Il progetto della Roma era il progetto del 5: alle 5 (di pomeriggio) essere a –5 (punti) dalla Juve. Il controprogetto della banda-Conte doveva essere, ed è stato, il progetto dell'8: alle 8 (di sera) del giorno dopo essere di nuovo a +8 (punti ovviamente) dalla ... (SpazioJuve)

Su altre fonti

L’ex Fulham e attualmente in forza ai francesi ha voluto suonare la carica in vista della partita di ritorno in programma giovedì. Il Lione, contro la Juventus, darà il massimo: parola di Malbranque. (JuveNews24)

Bianconeri che risolvono la partita in 3' nella prima frazione di gioco grazie ad una doppietta di LLorente che insacca di sinistro al 32' e di ... (La Gazzetta dello Sport)

La resistenza dei toscani dura una mezzoretta: poi, una gran giocata di Llorente – con relativa dormita di Valentini ... (Metro)

Una doppietta di Fernando Llorente per respingere l'assalto della Roma. (LiberoQuotidiano.it)

Ancora pochi passi e il sogno diverrà realtà: 14 maggio allo Juventus Stadium avrà sede la prestigiosa finale di Europa League, competizione in cui la Juve è sulla carta netta favorita, sotto gli occhi di Michel Platini, Presidente Uefa e addetto alla premiazione della squadra vincitrice. (JuveNews24)

Con una doppietta al Livorno che profuma di scudetto, la Roma viene rispedita a -8 in classifica a sei giornate dalla fine del campionato, e con un ritorno al gol che rilancia Fernando Llorente nel momento clou della stagione. (La Stampa)