Toccamenti indegni, a Medjugorje non vedono la Madonna. Accuse del vescovo di Mostar

"Medjugorje è un colossale imbroglio, non c'è la minima autenticità sulle apparizioni". Sarebbe questa la conclusione di un documento redatto dal vescovo di Mostar Ratko Peric che lancia pesanti accuse nei confronti dei veggenti. Il documento divulgato ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

Uno va a letto con tutte le certezze di questo mondo e si risveglia con l'annuncio del vescovo di Mostar che dice in soldoni che le apparizioni della Madonna di Medjugorje non sono vere. (Dailybest)

La Chiesa di Francesco esce dal buio di ambiguità secolari e finalmente avanza il sospetto che la vicenda delle presunte apparizioni della Madonna di Medjugorje sia un illecito affare di quanti lucrano con strategie di plagio agendo sulla suggestione collettiva. (NapoliTime)

Città del Vaticano - Le apparizioni della Madonna di Medjugorie sono una fiction, una gigantesca truffa collettiva, oppure sono davvero frutto di un fenomeno soprannaturale e inspiegabile? Il vescovo di Mostar, Ratko Peric, sul sito della diocesi, ha ... (Il Mattino)

Il Vescovo di Mostar, sotto la cui giurisdizione si trova anche Medjugorje, la piccola cittadina assediata ogni anno da milioni di fedeli, afferma che questo piccolo borgo della Bosnia-Erzegovina non ha mai visto una reale apparizione della Madonna. (Newsly)

Henryk Hoser, un altro presule, il vescovo di Mostar mons. Nel giorno in cui è previsto a Medjugorje l'arrivo dell'"inviato speciale" del Papa, mons. (Messaggero Veneto)

Vicenza – “La salute è un diritto di tutti i cittadini, sul quale nessuno dovrebbe poter disporre e che, soprattutto, va tutelato e garantito. (Vicenzareport)