Tornatore: Italia non può permettersi di perdere Cinecittà

18/07/2012 - 14:26 - Cinecitta' "non de ve essere quella che e' stata negli ultimi mesi e anni, ma nemmeno si puo' perderla: non perche' e' un simbolo, i simboli possono finire, bensi' l'Italia non se lo puo' permettere. Sogno che Cinecitta' e il nostro cinema vengano rilanciati con formule nuove". Lo ha affermato il regista... (Prima Pagina News ) - Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Riforme, Pd e Idv lasciano l'Aula "Tempi stretti oltre il sostenibile"

La protesta annunciata a Palazzo Madama: «Impossibile raggiungere un accordo convidiso». Il Pdl parla di un gesto folle. (La Stampa - 19 luglio 2012)

Bersani: "Nel 2013 governo rinnovato Primarie? Non escludo doppio turno"

Bersani: io organizzo i progressisti, sono sicuro che Vendola non mancherà (Corriere della Sera - 19 luglio 2012)

Riforme, Pd e Idv sull'Aventino: "Insostenibile"

Al Senato Pdl e Lega forzano la mano sul semipresidenzialismo. I democratici e i dipietristi: «Non parteciperemo più ai lavori». Il Pdl: «Rasentano l'eversione». Schifani sotto accusa. (La Stampa - 18 luglio 2012)

La Festa dell'Unità in diretta web Stasera intervista con Rosy Bindi

Ultimo appuntamento con le dirette dalla festa dell'Unità. Stasera incontro con il presidente Pd Rosy Bindi. SEGUI LA DIRETTA (L'Unità - 18 luglio 2012)

Messina. A cento anni si avvia ad aprire una bottega di calzolaio

Alla faccia dell'età e della crisi. La presidenza del Mcl consegna una targa al centenario di Camaro ancora legato al suo lavoro. Festeggiamenti per i cento anni di Placido Amico nel quartiere di Camaro. Il più anziano della III circoscrizione, calzolaio per una vita e ancora oggi legato alla sua attività... (Infomessina - 18 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....