Torino-Frosinone (domenica 21 aprile 2024 ore 15:00): formazioni, quote, pronostici

Infobetting SPORT

Il derby ha dato al Torino l’effimera soddisfazione di essere alla pari della Juve sfiorando anche la vittoria nel finale ma lo 0-0 nella stracittadina ha allontanato ulteriormente i granata dall’ottavo posto che potrebbe valere un posto nelle coppe ed è arrivato dopo la sconfitta sul campo dell’Empoli che aveva indispettito Juric. Non sarà un pomeriggio scontato per i padroni di casa che ricevono un Frosinone affamato di punti e che ha trovato nuovamente nel San Paolo uno stadio capace di regalare soddisfazioni, con il 2-2 in doppia rimonta firmato dalla doppietta di Cheddira che ha regalato a Di Francesco il terzo pareggio consecutivo ma anche l’ennesimo rimpianto per una potenziale vittoria sfumato visto il rigore parato da Meret a Soulè. (Infobetting)

Ne parlano anche altri media

Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Frosinone, match valido per la 33^ giornata di Serie A: “Sarà una partita difficile contro una squadra che gioca bene e ha giocatori talentuosi, in grado di creare pericoli. (SPORTFACE.IT)

•Partita: Torino-Frosinone •Data: domenica 21 aprile 2024 (la Repubblica)

Jessica Reatini Torino-Frosinone è la sfida che accende la domenica pomeriggio della 33ª giornata del campionato di Serie A. All’Olimpico i granata, reduci dal pareggio nel derby della Mole contro la Juventus, vogliono tornare a vincere per credere ancora nell’Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Partita in programma Stadio San Siro, lunedì 22 aprile ore 20.45. (Inter-News)

"La squadra si è meritata il supporto dei tifosi, ora serve un gran finale di stagione - continua alla vigilia della gara interna contro il Frosinone, con altri 24mila spettatori attesi al Torino - e dovremo fare attenzione ai ciociari: hanno qualità e giovani talenti, hanno pareggiato contro Bologna e Napoli". (Il Mattino di Padova)

Torino-Frosinone è una partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)