Terremoto, paura anche tra i giocatori viola

La Nazione INTERNO

Firenze, 19 dicembre 2014 - Le scosse di terremoto che dalla notte scorsa stanno interessando una parte della Toscana, tra le province di Firenze e Siena, hanno provocato timori e stupore anche tra i giocatori della Fiorentina. Alcuni di loro hanno voluto poi ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri media

FIRENZE - La terra non smette di tremare nel Chianti (Toscana) e anche questa notte molti la trascorreranno fuori da casa, in tenda, in auto o in camper nei pressi di impianti sportivi oppure nella tensostruttura che il Comune di Greve ha già allestito venerdì ... (Corriere del Ticino)

Molte le scosse registrate, la più forte delle quali di magnitudo 3.5 poco dopo le cinque di stamani. Firenze, 20 dic. (askanews)

Sebbene siano stati pochi i danni per i terremotati, ... (Brescia Oggi)

20 DIC. terremoto-toscana-20_12_201 FIRENZE. (Liguria Notizie)

La paura, almeno quella per il momento, sembra passata: a conclusione dell'Unità di crisi convocata venerdì alle 13 dal sindaco di Firenze, Dario Nardella, è stato constatato che per il momento nel territorio comunale non risulta alcuna conseguenza ai danni ... (Città Nuova)

Il movimento tellurico è stato registrato la scorsa notte dalla rete dell’Ingv nel distretto sismico della Valle del Trebbia, ad una profondità di 6,1 km, con epicentro nell’area di Rezzoaglio e Santo Stefano d’Aveto, in provincia di Genova. (La Prima Pagina)