Analista di Bloomberg: il giusto prezzo di Bitcoin è 15.000$

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Uno dei parametri più importanti per l'adozione, la media mensile degli indirizzi attivi, indica un prezzo vicino ai 15.000$, se misurata su base autoscale dal 2017 a oggi."

Secondo una recente newsletter di Bloomberg, alcuni indicatori chiave suggeriscono che in questo momento Bitcoin (BTC) è fortemente sottovalutato.

Mike McGlone, analista crypto di Bloomberg, ritiene che i recenti massimi storici dell'hash rate e, cosa più importante, la media mensile degli indirizzi attivi di Bitcoin suggeriscano un giusto prezzo di 15.000$ per la criptovaluta:. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Portnoy ha affermato che a un certo punto deteneva 1,25 milioni di dollari in BTC. Dave Portnoy, popolare day trader e fondatore di Barstool Sports, durante un’intervista rilasciata sul podcast di Anthony Pompliano ha svelato di aver acquistato 1,25 milioni di dollari di Bitcoin, anche se pensa che la criptovaluta sia "un grande schema Ponzi". (Cointelegraph Italia)

I soldi ricevuti sono stati investiti per far crescere lo staff e per creare i primi prodotti; App, Exchange Base e quindi un Exchange Pro. Già nel 2018 a valle di una serie di analisi e considerazioni lanciano Young Platform, una startup innovativa che permette a utenti poco esperti o totalmente inesperti di formarsi e poi semplicemente iniziare a comprare e vendere criptovalute. (Startup-News.it)

Le tensioni all'interno della comunità di Bitcoin Cash si sono riaccese ad agosto, quando Bitcoin ABC ha svelato la fortemente controversa "Coinbase Rule", la cui entrata in vigore è prevista per il 15 novembre. (Cointelegraph Italia)

Analisi dei Prezzi Bitcoin “BTC”. Strategie Operative su BTC. Esaminata la metrica Realized Cap BTC, ed assodata la sua importanza in riferimento agli studi sullo strumento crittografico, è ora possibile riallacciarci al discorso sugli scambi. (Criptovalute24)

LINK ha visto anche il suo valore aumentare, visto che di recente è passato da pochi centesimi fino a superare la soglia dei 20 dollari in poco tempo. Ascolta qui download. La compagnia di viaggi online Travala ha comunicato di aver aggiunto un nuovo asset come sistema di pagamento sulla piattaforma e si tratta di Chainlink (LINK). (Cryptonomist)

Formato a luglio, il gap è l’ultimo fattore visibile nel breve termine che spingerebbe il prezzo a livelli più bassi. “Se scende sotto il supporto, credo che 9.000$ sia un’ottima opportunità d’acquisto,” ha spiegato Vays. (Cointelegraph Italia)