RITROVATO DOPO DUE ANNI IL CORPO DI LUCA TESSARIN

Oggi Treviso INTERNO

MOGLIANO – Ritrovato a due anni di distanza il corpo di Luca Tessarin, il 46enne alpinista moglianese morto a causa di una valanga il 17 agosto del 2010, durante una spedizione in Kirgizistan, sul monte Khan Tengiri, a 4.800 metri di quota. La notizia è giunta ieri alla famiglia: una spedizione di alpinisti... (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel secondo morti due ragazzi di Aprilia: la..... (La Repubblica)

È stato trovato il corpo senza vita di Marco Alecci, lo studente 18enne di Romano di Lombardia scomparso sabato pomeriggio 21 luglio dopo essere sceso dal treno mentre tornava a casa da una vacanza con gli amici in Puglia. (L'Eco di Bergamo)

Un grave incidente è avvenuto questa notte sull'A1, tra Monteporzio Catone e la diramazione Roma Sud. (Roma Today)

Alcuni studenti filippini qualche anno fa avevano trovato un metodo rudimentale ma che comunque ha migliorato la vita di migliaia di persone povere che vivono nelle Filippine. (IBTimes Italia)

Nonostante negli ultimi 5 anni i cittadini del Sud siano risultati più prudenti alla guida, con un calo degli incidenti notevole rispetto ai cittadini del Nord, continuano a sostenere costi assicurativi molto onerosi. (quicaserta.it)

I due, di 31 e 34 anni, sono stati raggiunti in piazza Napoli da una pattuglia dei carabinieri dopo essere fuggiti con il... (Milano Today)