TMW - Manna assente allo stadio per Torino-Juventus, accordo di cinque anni col Napoli

Napoli Magazine SPORT

Non è passata inosservata l'assenza di Giovanni Manna all'Olimpico Torino per il derby della Mole. Nel pre-partita la questione è stata sottoposta a Cristiano Giuntoli, dirigente bianconero che ai microfoni di 'DAZN' ha risposto così: "Stiamo parlando con lui, per cercare di capire il suo percorso nel rispetto del nostro club". Risposta molto diplomatica quella di Giuntoli, anche se in realtà Manna come già emerso da diversi giorni sta lavorando sottotraccia per conto del Napoli (Napoli Magazine)

Su altre testate

Giovanni Manna verso il Napoli, il quotidiano Il Roma fa un punto della situazione in merito al futuro dell'attuale dirigente della Juventus. (AreaNapoli.it)

Manna? Stiamo parlando con lui per cercare di capire il suo percorso, nel rispetto del nostro club”. A inizio anno ci siamo posti degli obiettivi e siamo in linea con quello che volevamo fare, vincere la Coppa Italia e qualificarsi alla Champions League cercando di valorizzare i giovani. (SPORTFACE.IT)

A confermare le voci insistenti delle ultime settimane anche Cristiano Giuntoli, ex dirigente del Napoli e punto di riferimento dello stesso Manna in questi ultimi mesi alla Juventus. L'attuale Head of 1st team alla Juventus è promesso sposo del club di Aurelio De Laurentiis: il prossimo anno, infatti, potrà prendere il posto di Mauro Meluso nel ruolo di direttore sportivo della prima squadra. (ilmattino.it)

Scontate le domande sul futuro di Allegri, in scadenza con i bianconeri nel giugno del 2025: "Il mister sta facendo un grande lavoro, a fine stagione parleremo del suo futuro. JUVENTUS (Sport Mediaset)

“Il futuro di Manna? Stiamo affrontando la questione direttamente con lui, nel pieno rispetto del nostro club”. Sibillina, ma esaustiva la risposta di Cristiano Giuntoli, Direttore dell’area tecnica dei bianconeri, nell’immediato pre-partita del Derby della Mole tra Torino e Juventus, terminato col risultato di 0-0. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Giovanni Manna, dirigente della Juventus, ha ricevuto una proposta quinquennale da De Laurentiis, presidente del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)