Minuto per minuto - 68'

Tuttosport SPORT

68', Percussione centrale di Marchisio che serve Pogba, il francese cerca l'imbucata per Llorente che non arriva sul pallone. 66', Antonio Conte richiama Tévez in panchina, al suo posto Giovinco. 65', Buono spunto personale di Siligardi, che viene chiuso ... (Tuttosport)

Su altri giornali

Non poteva essere il povero Livorno a dare una spallata alla Juventus, mai fermata in campionato nel suo stadio dall'inizio della stagione. (Metro)

Il Re Leone è tornato a ruggire. (La Stampa)

Il Lione, contro la Juventus, darà il massimo: parola di Malbranque. Ecco le sue parole, riportate da Tuttosport: “Andremo a Torino per dare il massimo, come all’andata, quando... (JuveNews24)

La Juventus risponde alla Roma battendo il Livorno 2-0 nel posticipo del lunedi' valido per la 32.a giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora pochi passi e il sogno diverrà realtà: 14 maggio allo Juventus Stadium avrà sede la prestigiosa finale di Europa League, competizione in cui la Juve è sulla carta netta favorita, sotto gli occhi di Michel Platini, Presidente Uefa e addetto alla premiazione della squadra vincitrice. (JuveNews24)

Ne posticipo delle 19 del 32° turno di Serie A la Juventus di Antonio Conte batte in scioltezza il Livorno di Di Carlo per 2-0 con una doppietta dello spagnolo al 32' e al 34' del primo ... (LiberoQuotidiano.it)