PISA: DETENUTI ALBANESI EVADONO DAL CARCERE

26/07/2010 - 20.13 - (AGI) - Roma, 26 lug. - Due detenuti albanesi sono evasi dal carcere di Pisa, scavalcando il muro di cinta. Ne da' notizia il sindacato di Polizia penitenziaria Sappe, il cui segretario Donato Capece osserva che l'evasione e' avvenuta anche "sfruttando ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia) - Sezione: DALL'INTERNO  

Una veduta del carcere Don Bosco di Pisa (Ansa)PISA – Più che ...

PISA – Più che leggendaria è stata un'evasione semplicissima, con i classici lenzuoli per scavalcare il muro di recensione del carcere e probabilmente la complicità di qualche detenuto e forse di complici fuori dal carcere. ... (Corriere della Sera - 27 luglio 2010)

Pisa, 2 detenuti albanesi scappano con le lenzuola

Evasione "vecchio stile" alle 13.30. I detenuti hanno approfittato del fatto che la garitta sul muro di cinta era momentaneamente sguarnita, perché l'agente doveva sorvegliare anche due cortili e un piano della sezione. Aperta un'inchiesta Pisa ... (il Giornale - 26 luglio 2010)

Carceri: Sappe, 2 detenuti evasi da Pisa

(ANSA) – ROMA, 26 LUG – Due detenuti, albanesi, sono evasiall'ora di pranzo dal carcere circondariale di Pisa scavalcandoil muro di cinta con lenzuola annodate. Lo rende noto ilsindacato autonomo di polizia penitenziaria (Sappe), secondo cuii detenuti ... (euronews - 26 luglio 2010)

Pisa: due detenuti evadono dal carcereý

Aperta un'inchiesta Pisa su quella che sembra la scena di un vecchio film e che avviene a pochi giorni da un`altra evasione a Lodi. Due pericolosi malviventi sono scappati scavalcando il muro di cinta durante l'ora d'aria nel pomeriggio dal carcere di ... (Nove da Firenze - 26 luglio 2010)

Carceri: Sappe, due detenuti albanesi evasi da Pisa

Roma, 26 lug. - (Adnkronos) - Due detenuti di nazionalita' albanese sono evasi dal carcere di Pisa, scavalcando con delle lenzuola annodate il muro di cinta, all'ora di pranzo. Una "evasione annunciata", fa notare il segretario del Sappe Donato Capece ... (Libero-News.it - 26 luglio 2010)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

pisa detenuti albanesi evadono

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Claude Lelouch
1937, Parigi (Francia)
Nia Long
1970, Brooklyn (Usa)
Manuel Quinziato
1979, Bolzano (Italia)
Rubén Pérez
1981, Zaldibar (Spagna)
Piero Gros
1954, Sauze d'Oulx (Italia)