Napoli: minaccia uno sciopero e prende il pizzo, arrestato un sindacalista

La Repubblica INTERNO

Napoli: minaccia uno sciopero e prende il pizzo, arrestato un sindacalista (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Terribile sinistro stradale nel quartiere di Ponticelli. Il figlio versa in gravi condizioni nella clinica di Villa Betania.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo storico locale che da quasi un secolo ha la sua sede a Via Pietro Colletta, nel cuore della città, il primo lunedì di ogni mese fornirà circa 300 pizze ai più bisognosi.... (Vesuviolive.it)

Padre e figlio viaggiavano a bordo di uno scooter 'Honda SH 150′, che proveniva dal quartiere Ponticelli ed era diretto verso il centro della città di Napoli, hanno avuto un incidente oggi, intorno alle 15, in via Argine. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il ragazzo viaggiava insieme al genitore di 39 anni in via Argine quando, in corrispondenza di un incrocio, mentre sopraggiungeva un’altra vettura,…Continua a... (La Prima Pagina)

FILMaP è il centro di formazione e produzione cinematografica a Ponticelli esito di un lavoro culturale e sociale che l’associazione Arci Movie conduce da 26 anni sul vasto territorio della periferia orientale di Napoli Nella scorsa edizione, il progetto FILMaP, sostenuto da Fondazione CON IL SUD nell’ambito... (NapoliTime)

Nel Cappello è l’opera prima di Cira Sorrentino, attrice e regista vesuviana, già nota per i suoi sagaci videoclip postati sui social network. (NapoliTime)