Cinque a giudizio per Torre Piloti di Genova

TrasportoEuropa SPORT

Il Gup genovese Claudio Siclari ha rinviato a giudizio gli indagati del grave incidente che il 7 maggio 2013 ha causato la morte di nove persone per il crollo dell'edificio posto nel porto di Genova. Genova porto Terminal Sech Al termine dell'indagine, ... (TrasportoEuropa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il crollo arriva a pochi giorni dalla frana che domenica scorsa ha travolto un centro industriale a Shenzhen.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il comandante della nave Jolly Nero, Roberto Paoloni, il pilota Antonio Anfossi, il primo ufficiale Lorenzo Repetto, il direttore di macchina Franco Giammoro, il comandante d'armamento della società Messina, Giampaolo Olmetti, sono stati ... (Genova24.it)

Il 19 febbraio 2016 inizierà il processo. Sono stati tutti rinviati a giudizio i cinque imputati accusati di avere provocato il crollo della Torre Piloti, causando la morte di nove persone, il 7 maggio 2013. (GenovaToday)

L'incidente fu provocato da una manovra in retromarcia del mercantile Jolly Nero. Secondo i pm fu falsificato il giornale di bordo perché non venne annotato il malfunzionamento ... (Il Fatto Quotidiano)

Il giudice per le udienze preliminari Claudio Siclari ha disposto il rinvio a giudizio per tutti e cinque gli imputati nell'ambito delle indagini per il crollo della Torre Piloti del porto di Genova avvenuto nel maggio del 2013, durante il quale ... (Telenord)

GENOVA - Tutti rinviati a giudizio i cinque imputati accusati di aver provocato il crollo della torre piloti, tragedia che, il 7 maggio 2013, a Genova, aveva causato la morte di nove persone. (Primocanale)