Maltempo, due vittime nel Catanzarese La loro auto è finita in un torrente

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Il maltempo che da alcune ore sta flagellando la Calabria, adesso ha mietuto anche due vittime. Si tratta di due imprenditori, Giuseppe Di Leo (84 anni di Gioia Tauro), e Giuseppe Perugini (65 anni di Curinga), morti in un incidente stradale avvenuto ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A perdere la vita, due imprenditori agricoli: Giuseppe Di Leo di 84 anni di Gioia Tauro e Giuseppe Perugini di 65 anni di Curinga ... L'ondata di maltempo che ha colpito la Calabria ha provocato due morti. (Meteo Web)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ed il 118. Si attende ora di capire l’esatta dinamica dell’incidente. (IlCorrieredellaCitta.com)

Le due persone decedute sono degli imprenditori agricoli di Lamezia Terme, G.L., originario di San Ferdinando, e G.P. Secondo una prima ricostruzione, affidata alle forze dell'ordine intervenute sul posto per i rilievi del caso, l'auto ... (Mondo TiVu)

I Finanzieri di Reggio Calabria hanno eseguito un provvedimento di confisca di beni per quasi 6 milioni di euro riconducibili a un imprenditore di Vibo Valentia, ritenuto appartenente alla cosca di ‘ndrangheta “Molè” di Gioia Tauro, con ramificazioni operative sul territorio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Potrebbe esserci un malore alla base del fuori strada mortale. Marco Frollà, 52 anni, imprenditore di Servigliano, ha perso la vita sulla Provinciale Faleriense, a Piane di Rapagnano. (La Prima Pagina)

Gravissime…Continua a... Il sessantenne stava lavorando in un bosco, in località Chiamariuz, nel comune di Cercivento, quando è stato travolto da un grosso tronco. (La Prima Pagina)