Delitto Scazzi, le dichiarazioni di zia Cosima in tribunale

Lettera43 INTERNO

Cosima Serrano ha reso dichiarazioni spontanee al processo d'appello a Taranto, e dichiarandosi innocente ha detto: «Dopo la scomparsa di Sarah ho pensato avesse avuto un incidente». La zia di Sarah Scazzi, condannata insieme alla figlia Sabrina ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

27 febbraio 2015 12.24 "Si è parlato tanto di invidia,gelosia, ma non ho mai capito che tipo di gelosia o rancore". (Rai News)

Condannata all'ergastolo insieme con la figlia Sabrina, per i reati di sequestro di ... È il giorno di Cosima Serrano nel processo d'appello per l'omicidio di Sarah Scazzi. (Ilikepuglia)

"Tra di noi non c'era alcun tipo di ... (Panorama)

Per l'omicidio sono stati condannati dalla Corte d'Assise di Taranto; la cugina di Sarah, Sabrina Misseri e la zia, nonché madre di quest'ultima, ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Procedimento di secondo grado dinanzi alla corte di assise d'appello. Lo zio di Sarah afferma di essere colpevole: "Lasciate in pace la mia famiglia". (il Giornale)

Mamma Cosima, che condivide con la figlia non solo una ... Da quando i suoli legali avevano annunciato che la donna avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni spontanee in aula, l'attenzione è stata tutta per lei. (Leccenews24)