Il Dipartimento di Stato Usa: “Pericoloso viaggiare in Europa nei prossimi mesi”

La Stampa ECONOMIA

Il Dipartimento di Stato americano lancia l’allerta viaggi in Europa. Sono due gli eventi europei che potrebbero essere obiettivo di attacchi terroristici: gli Europei di calcio, in Francia dal 10 giugno al 10 luglio, e la giornata mondiale della gioventù, che si terrà a Cracovia, in Polonia, dal 26 al 31 luglio. ... (La Stampa)

Su altre fonti

Nel mirino del Dipartimento di Stato americano sono finiti i grandi eventi importanti e i siti turistici. Gli Stati Uniti lanciano l'allarme terrorismo in Europa. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Gli Stati Uniti lanciano una allerta per i viaggi in Europa, avvisando i propri cittadini "del rischio di possibili attacchi terroristici, che prendano di mira eventi di rilievo, siti turistici, ristoranti, centri commerciali e mezzi di trasporto". (Adnkronos)

Viaggi in Europa. L'avviso è stato ... (ViaggiNews.com)

WASHINGON. L'allarme ... (Giornale di Sicilia)

New York, 31 mag. (askanews)

Il Dipartimento di Stato americano ha messo in guardia i suoi cittadini dai viaggi in Europa, per l'esistenza della minaccia di attacchi terroristici, in particolare alla fine del prossimo luglio in Polonia e durante gli Europei di calcio in Francia ... (Sputnik Italia)