Morte di George Michael: il compagno sostiene che si è suicidato

George Michael si sarebbe suicidato il giorno di Natale, dopo diversi precedenti tentativi. Il fidanzato della popstar, Fadi Fawaz, sembra non avere dubbi sulla morte di Michael. Non è chiaro, però se Fawaz abbia scritto di suo pugno i tweet né se il ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

Il profilo Twitter di Fadi Fawaz è stato rimosso: dopo l'annuncio del suicidio di George Michael, il compagno dell'artista smentisce la dichiarazione resa sui social. 2 gennaio 2017 di Martina Dessì. (OptiMagazine)

E' la versione dei fatti riportata in una serie di tweet sull'account di Fadi Fawaz, il compagno della rock star. (InfoCatania)

Sono passati pochi giorni dalla morte di George Michael ed ecco spuntare l'ipotesi di suicidio. (98zeroinfo)

A commentare i fatti è lo stesso Fadi Fawaz, fidanzato da undici anni con il cantante, in un'intervista ... "Il mio account Twitter è stato hackerato e chiuso. (il Giornale)

Un murales a Londra dedicato al cantante George Michael, scomparso il 25 dicembre 2016. Fadi Fawaz, lo storico compagno di George Michael, nega di essere l'autore dei messaggi pubblicati dal suo account Twitter, secondo i quali ... (TPI)

Dovremmo ormai saperlo tutti che anche i cellulari e i tablet non sono proprio al sicuro da hacker e violazioni, solo che la maggior parte di noi installa mille antivirus sul computer scordandosi del tutto che andiamo spesso su internet anche con lo smartphone. (Bigodino.it)