Guardiola vuole l'addio perfetto "Sarà una finale molto dura"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico chiude il suo ciclo alla guida del Barcellona con la finale di Coppa del Re: "l'Athletic è una squadra con l'anima. Tito Vilanova farà bene al mio posto". Bielsa: "Giochiamo contro la squadra più forte del mondo" Pep Guardiola, 41 anni, ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Non poteva proprio finire diversamente: Josep Guardiola conclude la sua straordinaria avventura nel Barcellona congedandosi con l'ennesimo trofeo. (Virgilio)

Domani Prandelli diramerà la lista dei 23 azzurri. Euro 2012: dove c’è calcio, c’è TuttoCalciatori.Net,che vi accompagnerà per tutta la manifestazione che avrà inizio Venerdì 8 Giugno. (TuttoCalciatori.Net)

By Cristian Amadei Non si poteva chiudere in miglior modo la storia d'amore tra Pep Guardiola e il Barcellona, forse l'addio più chiacchierato d'Europa, si tinge di gioia nella serata della finale di coppa del Re grazie al solito Messi ea Pedro. (International Business Times Italia)

L'ultimo anno di Pep Guardiola sulla panchina del Barcellona rischiava di concludersi senza nemmeno un trofeo dopo quattro anni di dominio assoluto non solo in Spagna ma anche in Europa, e invece ieri sera è arrivata la prima, unica soddisfazione di ... (Sportevai.it)

Così finiscono le favole in genere.ed anche una delle più belle,se non la più bella favola del calcio moderno,finisce così.Il Barcellona di Guardiola vince 3-0 contro l'Atletico Bilbao di Bielsa e si aggioudica la ... (Il Mondo dello Sport)

Gli azzurri sono tornati a Coverciano per preparare la prossima amichevole con la Russia del 1°giugno (TuttoCalciatori.Net)