Tragedia a Roma: 41enne si impicca dopo un litigio col fidanzato

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Tragedia nel quartiere Prati a Roma. Una 41enne si è impiccata ad un albero con un foulard in via Ennio Quirino Visconti. Dai primi accertamenti dei carabinieri è emerso che la donna poco prima aveva litigato con il fidanzato. Secondo gli ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. Dai primi accertamenti dei carabinieri è emerso che la donna poco prima aveva litigato con il fidanzato. (Voce Nuova Tv)

(AGI) - Roma, 1 apr. Secondo quanto si e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il cadavere sarebbe stato notato da alcuni passanti alle 2,20 di questa notte. Una donna di 41 anni è stata trovata impiccata ad un albero in via Ennio Quirino Visconti, nel quartiere Prati a Roma. (Paesi)

Il macabro ritrovamento è avvenuto precisamente in via Ennio Quirino Visconti, nel quartiere Prati. Mistero a Roma, dove è stato trovato il cadavere di una 41enne originaria di Pesaro. (zz7)

Roma, donna di 41 anni trovata impiccata -Il corpo senza vita in via Ennio Quirino Visconti, nel quartiere Prati. Forse un suicidio dopo una lite. (Brindisi Seventh)

Roma, 1 aprile 2015 – Sembra ci sia l'ombra della depressione dietro il suicidio della giovane donna di 31 anni trovata impiccata ad un albero, nel quartiere Prati a Roma. (Notizie Free)