Auto contro pedoni a Melbourne, panico durante l'Australian Open

DailyCatania ESTERI

La polizia: "Atto deliberato ma non è terrorismo". La polizia ha escluso eventuali legami con il terrorismo. Gli agenti riferiscono che la situazione è sotto controllo. Le immagini raccolte mostrano un'auto di colore marrone scuro girare su se stessa ... (DailyCatania)

La notizia riportata su altri media

La polizia ha dichiarato ce non considera l'evento ... Roma, 20 gen. (Tiscali.it)

Il guidatore è stato arrestato. Sono almeno 3 le persone morte e altre 20 quelle ferite, tra cui un bambino, a causa dello schianto di un'auto che è piombata su un gruppo di pedoni nel centro di Melbourne, in Australia. (LaPresse)

Paura a ... 20 gennaio 2017 08:25. (Fanpage)

Panico a Melbourne, dove un uomo alla guida di un'autovettura si è lanciato contro la folla nel centro della città, dove sono attualmente in corso gli Australian Open, una delle 4 prove dello Slam di tennis. (NewNotizie)

La polizia locale assicura che non si tratta di Terrorismo. Al momento il bilancio del terribile incidente è di 3 morti e 20 feriti. (Notizie.it)

Un uomo ha deliberatamente guidato la sua auto contro dei pedoni a Melbourne, la seconda città più grande dell'Australia, che al momento ospita il Grande slam degli Australian Open di tennis ed è piena di migliaia di turisti, solo a pochi isolati da ... (LaPresse)