Pontina, altro rogo infernale

Leggo.it INTERNO

Ancora sterpaglie che vanno a fuoco, ancora una volta sulla Pontina e ancora un disastro di fiamme e fumo nero che prende in ostaggio la Capitale. E i romani, ovviamente. Il rogo è divampato ieri, verso le 15, a Tor de' Cenci sulla via Pontina all ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'incendio potrebbe essere divampato dalle sterpaglie, per poi raggiungere il deposito a causa di un ... Ad andare a fuoco un deposito di cassonetti dell'Ama. (Il Ponente)

L'incendio sarebbe partito da un mucchio di sterpaglie. Condivisioni. (Today)

Lo riferisce "Il Messaggero", secondo il quale il rogo è divampato da alcune sterpaglie, che hanno poi raggiunto il deposito grazie al vento moderato che spira nella zona. Sul posto tre squadre di vigili del fuoco, carabinieri e Protezione Civile. (Molisedoc.com)

Lo riferisce "Il Messaggero", secondo il quale il rogo è divampato da alcune ... Alte fiamme e denso fumo nero da via Pontina all'altezza dell'ex campo nomadi di Tor de Cenci, a Roma. (LaProvinciaNotizie)

(askanews) – “Nell'inaspettato, ma doveroso processo di chiarificazione delle competenze, occorre spiegare all'assessore Montanari che Arpa Lazio è una agenzia della Regione Lazio e nell'incendio in questione è stata attivata, come è ... (askanews)

AGGIORNAMENTO ORE 17: a bruciare sono è un deposito di cassonetti nelle vicinanze dell'ex campo nomadi di Tor de Cenci. (LaProvinciaNotizie)