Ministero della Giustizia: concorso per 500 notai

Città di Ariano . IT INTERNO

Il Ministero della Giustizia ha indetto un concorso per 500 nuovi notai. Si potrà partecipare al concorso, molto atteso da tanti laureati in giurisprudenza (o lauree equipollenti), fino al 26 maggio. E' necessario che, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, gli aspiranti non... (Città di Ariano . IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ministro.... Prove fino al 31 maggio. (La Repubblica)

Dopo tanti anni si torna alla Costituzione: l'abilitazione è un ... Lo ha detto il ministro dell' Istruzione Stefania Giannini a RaiNews 24 parlando della selezione che inizia questa mattina. (abruzzo24ore.tv)

Ci si 'gioca' il posto di ruolo e la partita si chiuderà il prossimo 31 maggio, giorno in cui termineranno le prove per i 165.578 prof ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Mancano meno di 24 ore all'inizio della tanto attesa prima prova scritta del maxi concorso scuola 2016 che garantirà il posto di ruolo a 63.712 nuovi docenti. (Leggi Oggi)

Dalle caratteristiche delle prove ai compensi per i commissari: la guida alle selezioni e il video tutorial del Miur. Notte prima degli esami per 165 mila professori precari. (Lettera43)

Poi ... Siamo un gruppo di docenti, che per anni ha insegnato nelle scuole statali, svolgendo le stesse funzioni dei colleghi di ruolo, con le loro stesse responsabilità e doveri. (La Tecnica della Scuola)