Apollo 11: nuovi reperti trovati in una borsa segreta di Neil Armstrong

Una borsa bianca, tenuta nascosta per quasi tre anni dopo la sua morte, era l'ultimo segreto di Neil Armstrong, il comandante della missione Apollo 11. Così segreto da tenerne celato il contenuto per decenni fino a quando Carol, la vedova Armstrong, non ... (Corriere della Sera)

Su altri media

aaaaarmstrongpursecontent_final1. La moglie di Neil Armstrong ha ritrovato una borsa bianca piena di oggetti che erano stati sulla Luna nel 1969 e che il marito si era portato a casa e aveva tenuto nell'armadio per 40 anni. (Focus)

L'oggetto era custodito da Neil Armstrong, l'astronauta che assieme a Buzz Aldrin fu il primo uomo a mettere piede sulla superficie ... (Il Secolo d'Italia)

Vi piacerebbe rivivere lo sbarco sulla Luna dell'Apollo 11 e ripercorrere in prima persona l'esperienza di Neil Armstrong? Una startup irlandese sta lavorando a un'app per la realtà virtuale e chiede sostegno su KickStarter. (Tom's Hardware)

Questi cimeli assumono un valore storico inestimabile perché in quel ... (In Terris)

Reperti e cimeli tecnologici risalenti alla missione di allunaggio trovati per caso in una borsa abbandonata. L'ultima sensazionale scoperta relativa alle ... (Smacking News)

10 febbraio 2015 Sembrava un comune nécessaire da bagno e invece racchiudeva un grande tesoro. (Rai News)