Antitrust, multa da 1,7 mln a H3G, Telecom, Vodafone e Wind

Rosa Rossa ECONOMIA

Una sanzione di 1 milione 733mila euro è stata irrogata ai quattro principali operatori di Italia, Telecom, H3G, Vodafone e Wind, per mancato controllo sui "servizi premium" in cui un utente può incorrere nella navigazione web tramite smartphone. Le ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Per inottemperanza a delibere su servizi telefonici premium (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 ott - Una sanzione complessiva di un milione e 733mila euro e' stata irrogata dall'Antitrust a quattro operatori telefonici: Telecom (583mila), Wind ... (Borsa Italiana)

Questo è il motivo per cui l'Antitrust ha deciso di multare le più importanti compagnie telefoniche operanti in Italia: TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind. Mancata ottemperanza delle norme per la richiesta di servizi in abbonamento. (FocusTECH.it)

Una sanzione di 1 milione 733mila euro è stata irrogata ai quattro principali operatori di Italia, Telecom, H3G, Vodafone e Wind, per mancato controllo sui “servizi premium” in cui un utente può incorrere nella navigazione web tramite smartphone ... (Tutto Android)

A una settimana dal lancio della iniziativa  “Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G”, il programma We CARE di Vodafone prosegue con “Soddisfatti o Rimborsati Servizi Digitali” che offre una soluzione al problema dei servizi digitali a pagamento attivati involontariamente. (Elettroradio Informazione)

Gli utenti dei quattro principali gestori di telefonia italiani non sono stati sufficientemente messi in condizione in maniera corretta di acquistare i cosiddetti servizi premium attraverso appositi tasti e informazioni prima dell'acquisto definitivo ... (Mag-Shop)

Sanzione complessiva di un milione e 733mila euro dell'Antitrust a quattro operatori telefonici: Telecom (583mila), Wind (350mila), Vodafone (400mila) e H3G (400mila). (abruzzo24ore.tv)