Passa a Vodafone da TIM e WindTre: le offerte di Agosto 2021 | SosTariffe.it

Attiva Shake it Fun ». Passa a Vodafone da TIM e WindTre: le offerte Internet mobile. State cercando una’offerta per navigare su Internet fuori casa?

Passa a Vodafone da TIM e WindTre: le offerte dedicate. Per chi passa a Vodafone da TIM o WindTre sono disponibile ben due offerte ad hoc.

Passa a Vodafone da TIM e scopri come avere Gigabyte illimitati e 5G incluso e tutti dettagli sulle altre tariffe dell'operatore in rosso per il mese di agosto. (SosTariffe)

La notizia riportata su altre testate

L’Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni (Agcom) ha multato le società di telefonia Tim, Vodafone e Windtre per non avere adottato “con la dovuta tempestività e esaustività misure idonee a prevenire l’attivazione dei servizi premium in assenza del previo consenso degli utenti né a impedirne l’addebito anche in casi di chiara incompatibilità del servizio con l’espressione del consenso”. (Primaonline)

Le tre società hanno ricevuto un’ingiunzione e sono tenute a pagare Wind 812 mila euro, Vodafone 754 mila e Tim 638 mila euro. Agcom ha stabilito che le tre società non hanno nemmeno "assicurato, con riguardo alle iniziative ripristinatorie conseguenti, una corretta ed efficace gestione dei reclami e il pieno ristoro degli utenti (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

Gli eBook reader del colosso americano sono ovviamente perfetti per essere abbinati a una sottoscrizione al servizio Kindle Unlimited con accesso a oltre un milione di libri. Le offerte Amazon di oggi celebrano le letture estive, a letto con il ventilatore al massimo o sotto l’ombrellone poco importa, con una selezione di Amazon Kindle tutti al prezzo più basso. (HelpMeTech)

La sanzione è di 2,2 milioni di euro. Tim, Wind3 e Vodafone sono state multate dall’Agcom per i servizi premium non richiesti. (News Mondo)

La decisione dell’Autorità Garante per le Comunicazioni arriva perché alcuni servizi premium sono stati attivati senza il consenso degli utenti. Questa decisione non solo ha ripercussioni sulle società che dovranno pagare le multe ma anche per noi come clienti (Tech Princess)