Lite per affari, l’ex calciatore del Latina Mario Guidotti ucciso dal fratello

Latina24ore.it INTERNO

L’ennesimo litigio per telefono è proseguito in strada, davanti al loro ristorante. Ma quando uno dei due è salito in Vespa per allontanarsi, l’altro lo ha ucciso, sparandogli quattro colpi di pistola. La vittima è Mario Guidotti, 51 anni, ex calciatore del Latina. Il fratello, Nicola, 59, è stato portato in... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Non si può escludere...." (La Repubblica)

(AGI) - Palermo, 23 giu. Ma la perseveranza e il metodo di lavoro sono stati fondamentali per risolvere, a distanza di 48 ore, il caso dell'omicidio di Nicola Lombardo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’assassino è stato identificato grazie alle telecamere di sorveglianza, poi ha confessato (Corriere della Sera)

A rendere movimentata la premiazione degli Women in Film 2015 + Lucy Awards è stato un bacio tra Nicole Kidman e l’amica Naomi Watts! Nicole Kidman ha infatti confessato di aver rinunciato ad un ruolo nel film Jane Campion perché includeva un bacio lesbico e l’attrice non si sentiva pronta a 14 anni per una... (Mister Movie)

Si era pensato a una rapina finita male o addirittura a una pista di stampo mafioso. Durante l'interrogatorio della polizia l'uomo è crollato e ha confessato l'omicidio. (Resapubblica)

Prosegue la caccia ai due uomini che hanno ucciso il benzinaio Nicola Lombardo di 44 anni nella strana rapina ieri pomeriggio nel distributore Esso in piazza Lolli a Palermo. Per gli investigatori della squadra mobile l'ipotesi della rapina finita nel ... (Giornale di Sicilia)