Torvaianica, cade in una buca ma non ha diritto al risarcimento. L’incredibile storia di una 74enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Succede anche questo nel nostro bel (?) Paese. Una donna – caso vuole che sia di Torvaianica ma, come in effetti è già accaduto in altre città, è una storia che potrebbe riguardare ognuno di noi – cade in una buca provocandosi vistose ferite. Intervengono i vigili – che fanno regolare rapporto – i quali The... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

Udine – Le Fiamme Gialle della Tenenza di Tarcento (Udine) hanno scoperto una società, riconducibile a due coniugi friulani, che operava commercialmente in un mercato “parallelo” di polizze assicurative automobilistiche “di comodo” (riconducibili a ... (PUPIA)

La Guardia di Finanza di Rovigo ha eseguito sequestri di beni mobili ed immobili per un valore di oltre 300 mila euro nei confronti di due cittadini Cinesi, titolari di una società operante nel settore della lavanderia industriale, responsabili (Verona Oggi)

C.. 4 gennaio 2016 17:11. (Fanpage)

Migliaia di polizze assicurative fasulle commercializzate da una società, operante in un mercato parallelo di polizze automobilistiche prive dei requisiti di legge e riconducibile a una coppia di coniugi friulani, evasori totali, sono finite al centro di una complessa indagine della Guardia di Finanza di Udine... (La Stampa)

La Guardia di Finanza ha scoperto redditi non dichiarati per un valore di 2,2 milioni di euro. Cronaca. (Fidelity News)

Udine, 4 gennaio 2016 – Un giro d'affari che interessava tutta l'Italia quello messo in atto da una coppia di coniugi friulani, smascherati dalla Guardia di Finanza di Udine, i cui redditi non dichiarati ammonterebbero a circa 2,2 milioni di euro. (Notizie Free)