Juve, numeri impietosi: ecco perché con la Lazio non puoi sbagliare

Tuttosport SPORT

Juve, numeri impietosi: ecco perché con la Lazio non puoi sbagliare Nelle ultime 12 partite, 2 vittorie, 6 pareggi, 4 sconfitte; In 6 gare esterne, 3 sconfitte e 3 pareggi; la crisi dell’attacco e le dure critiche di Allegri alla squadra. La semifinale di ritorno con i biancocelesti diventa un appuntamento cruciale per vivere ben altro finale di stagione (Tuttosport)

Su altri giornali

Mancano poco più di 24 ore a Lazio-Juventus. In vista del match di Coppa Italia, due bianconeri saltano la trasferta di Roma. (SpazioJ)

Questo (TUTTO mercato WEB)

“E’ una gara importante, si gioca per andare in finale contro una squadra forte e risultato non facile ma va provato con tutte le forze, bisogna credere, fare una partita perfetta, non sbagliare niente, poi vediamo cosa succede. (Europa Calcio)

L'allenatore della Vecchia Signora è intervenuto lunedì in conferenza stampa alla vigilia del ritorno di Coppa Italia contro i biancocelesti Lazio. La Juventus ha vinto l'andata a Torino 2-0. (Football Italia)

Manca sempre meno alla semifinale di ritorno tra Lazio e Juve. I biancocelesti proveranno a ribaltare il 2-0 dell'andata. In palio la finalissima del 15 maggio che sarebbe importante per entrambe. In caso di passaggio del turno i bianconeri conquisterebbero la sua ventiduesima finale (già un record nella competizione). (La Lazio Siamo Noi)

Dobbiamo ribaltare un risultato non facile, ma ci dobbiamo provvare con tutti noi stessi. Domani i biancocelesti tenteranno l'impresa contro la Juventus per ribaltare il 2-0 subito allo Stadium nell'andata della semifinale. (Calciomercato.com)