Reggia di Caserta: 3 ore di chiusura per un assemblea sindacale, turisti infuriati

NapoliTime INTERNO

L’assemblea sindacale è stata convocata per attirare l’attenzione sul fenomeno dei venditori abusivi che intanto agivano indisturbati all’esterno della Reggia di Caserta. Tante le lamentele dei turisti italiani e stranieri in coda, in molti indignati e stanchi di attendere hanno preferito andar via Caserta, 7... (NapoliTime)

Su altre testate

Per cause in corso di accertamento un'auto e uno scooter sono venuti a contatto: le conseguenze più gravi per le due persone... (ParmaToday)

Via Mario Fani, certezza sulla direzione di provenienza dei bossoli: da sinistra verso destra (Corriere della Sera)

L’incendio è stato spento e il veicolo è fermo in piazzola di sosta. Sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Reggio Emilia e Parma in direzione di Milano, si registrano circa 10 chilometri di coda, per un mezzo che ha preso fuoco. (Bologna 2000)

Intorno all’una degli sconosciuti hanno esploso dei colpi di arma da fuoco da una vettura, una Citroen bianca, che percorreva via Naro in direzione di via dei Castelli Romani. Gli spari sono stati sentiti da alcuni agenti della Angel Sat, società che si occupa di sorveglianza e... (IlCorrieredellaCitta.com)

Code e traffico rallentato per l'intero pomeriggio (Nove da Firenze)

Una volta a terra, non si è reso conto di essere solo. Il filippino prima è sceso, all’altezza di via Chinotto, in preda ai fumi dell’alcol. (La Prima Pagina)