Moratti: “Si può aprire un ciclo Inter, stanno sistemando conti. Zhang mi ha detto…”

fcinter1908 SPORT

"Avevo buone sensazioni per questa stagione visto il gruppo. Questa squadra gioca un calcio semplice e bello da vedere. Meriti dell'allenatore, che ha idee moderne, e che ha saputo mantenere il gruppo unito. Gli scudetti sono tutti sofferti e indimenticabili. Dopo la vittoria di Conte si pensava che la squadra ci fosse. Alcuni giocatori sono andati via, ma la dirigenza ha saputo sostituire bene e la squadra è stata costruita con pazienza. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Si sente Massimo Moratti Inter avrebbe dovuto vincere lo scudetto 25 volte e ritiene che Nicolò Barella sia il giocatore di punta della stagione nerazzurra. Lunedì l'Inter è diventata campione di Serie A per la 20esima volta nella storia dopo aver vinto 2-1 sui rivali cittadini Milano a San Siro. (Football Italia)

Moratti: "Inzaghi? Pensavo non fosse all'altezza, ma ora questa Inter è il suo giocattolo" (L'Interista)

Lautaro dove sta nella storia dell'Inter? Moratti: "Tra i grandi centravanti. Serio, forte e giovane" (TUTTO mercato WEB)

L'ex giocatore dell'Inter, Sandro Mazzola, stuzzica i rivali di sempre: il Milan, reduce da sei sconfitte consecutive nel derby, e la Juve (fcinter1908)

Raggiunto dalla Rai, l'ex Patron dell'Inter, Massimo Moratti ha lodato ancora una volta il lavoro dell'oggi presidente della Beneamata, Steven Zhang, che con la vittoria del ventesimo scudetto, matematicamente conquistato lunedì scorso contro il Milan, ha raggiunto il padre Angelo Moratti per numero di Trofei portati in bacheca. (Fcinternews.it)

Moratti premia Zhang: "Tiene le redini dalla Cina, continua ad ottenere risultati importanti" (L'Interista)