Ddl anticorruzione, fiducia tra i malumori Rimborsi se il giudice impiega troppo tempo

La Stampa INTERNO

Il ddl avanza tra le polemiche, oggi il sì finale. Fli e Idv si smarcano in aula: con la delega stop ai condannati solo dal 2018. Il governo: «Prima». Nel dl sviluppo le nuove norme. SCHEDA Tutte le novità / RACCONTO SMS Via libera a malincuore M.FELTRI (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

"Il governo non ponga la fiducia sulla norma che....." (La Repubblica)

Così il ministro della Giustizia, Paola Severino, dopo il via libera al ddl sulla corruzione. Se pensassimo che fosse la legge migliore saremmo persone presuntuose". (Prima Pagina News )

Se ci sarà da scegliere «sceglieremo di stare dalla parte dei cittadini e non voteremo la fiducia». (Corriere della Sera)

Appartengono alla stessa categoria dell'amianto, dell'arsenico, dei raggi ultravioletti, dell'alcool e del tabacco, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità. I fumi dei motori diesel causano il cancro. (IN DIES)

(ANSA) - ROMA - ''Il problema intercorso tra le 11 e le 13 e' stato di natura tecnica, e nulla ha avuto a che vedere che i contenuti del provvedimento''. (Corriere della Sera)

Noi lavoriamo nella massima trasparenza, come testimoniano i nostri emendamenti, tutti depositati e tutti finalizzati ad inasprire le pene”. (Prima Pagina News )