Capgemini si rafforza sul digitale: 3.300 assunzioni in Italia entro l’anno

CorCom ECONOMIA

Continuare nel proprio processo di crescita in Italia, per supportare la strategia del gruppo impegnato a favorire il percorso di trasformazione digitale del Paese, che è un prerequisito per centrare gli obiettivi di crescita economica: é l’obiettivo di Capgemini, che annuncia un piano che prevede 3.300 assunzioni in Italia entro la fine del 2022.

Le posizioni disponibili, spiega Capgemini in una nota – includono una serie di skillset e competenze nell’ambito della digitalizzazione dei processi aziendali e produttivi, del cloud, dei dati, della Customer Relationship Management e dell’ingegneria. (CorCom)

Su altre testate

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Capgemini da coprire in Italia e come candidarsi. CAPGEMINI ITALIA ASSUNZIONI 2022. Capgemini, infatti, ha lanciato una maxi campagna di recruiting sul territorio nazionale per assumere nuovo personale entro fine anno. (Ti Consiglio)

Le posizioni disponibili includono competenze nell'ambito della digitalizzazione dei processi aziendali e produttivi, del cloud, dei dati, della customer relationship management e dell'ingegneria. (Il Sole 24 ORE)

Mettiamo a disposizione dei nostri dipendenti percorsi di crescita e formazione continua, flessibilità nelle modalità di organizzazione del lavoro e programmi di wellness e wellbeing che permettono alle nostre persone di raggiungere il giusto equilibrio fra lavoro e vita personale. (FIRSTonline)

Sassari 25 maggio 2022 – Una giornata dedicata interamente alla salute dell’apparato respiratorio, con l’obiettivo di favorire la diagnosi delle malattie respiratorie croniche più diffuse come asma e broncopneumopatia cronica ostruttiva (Bpco). (Sardegna Reporter)

Competenze digitali richieste dalle imprese con ripartizione territoriale. In Italia sono particolarmente richieste le competenze digitali elevate al Nord Ovest (23,4%), al Centro (21,8%), al Sud e nelle Isole (20%) ed al Nord Est (18,4%) (Sardegna Reporter)

(ITALPRESS) – Il 19 maggio si celebra la Giornata Mondiale delle Malattie Infiammatorie Croniche dell’Intestino (MICI). – foto ufficio stampa Amici Onlus –. (Sardegna Reporter)