Giù banche e Borsa sulla stretta Bce

FIRSTonline ECONOMIA

Prima giù, poi in ripresa. Poi di nuovo giù. In attesa dell'evento-clou della giornata, cioè i dati sull'occupazione americana che saranno annunciati nel primo pomeriggio, le Borse europee si assestano dopo la spinta della lettera di Mario Draghi che ha ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Edoardo Fagnani 9 gen 2015 ore 11:28 ... Al contrario, non si ferma il rialzo di Banca Carige. (AbcRisparmio)

- Il Dax di Francoforte segna -1,92% a 9.648,50 punti, l'Ftse 100 di Londra arretra dell'1,05% a 6.501,14 punti, il Cac 40 di Parigi lascia sul terreno l'1,9% a 4.179,07 punti. (AGI) - Roma, 9 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Giornata particolarmente difficile per il titolo Mps che, in rosso per tutta la seduta, ha chiuso in Borsa con -8,63%; tutta un'altra storia rispetto alla giornata precedente quando le azioni avevano letteralmente preso il volo dopo l'annuncio del varo dell'aumento ... (Antenna Radio Esse)

(askanews) - Dopo l'exploit di ieri sull'entusiasmo per le parole di Mario Draghi, le Borse europee sono ripiombate oggi in profondo rosso. Milano, 9 gen. (Tendenze online)

MPS +12,93%. Santander valeva 6,85 euro prima che le autorità di regolamentazione della Borsa di Madrid sospendessero le contrattazioni. (Wall Street Italia)

(Teleborsa) - Segni meno in Europa per i principali mercati finanziari europei, in attesa del job report USA che rischia di deludere le aspettative. (Il Messaggero)