Genoa, che guaio: negata la licenza Uefa

Sport Mediaset SPORT

Genoa come il Parma. La Figc ha infatti dovuto negare la licenza Uefa al club di Preziosi a causa di un ritardo nella consegna della documentazione necessaria a essere ammessi alle competizioni europee. Il club rossoblù inoltrerà il ricorso alla commissione ... (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Sulla mancata licenza Uefa? Il Genoa è una società a posto, lo ha ribadito il nostro presidente, quindi speriamo venga fatta chiarezza al più presto”: lo ha affermato il tecnico Gian ... (Genova Post)

Il Genoa c'è e non molla, e ieri sera ha estratto dal cilindro una prestazione sopra le righe: almeno sul campo, la partita contro il Torino ... (Blog di Sport)

ESCLUSIVA - Damiano Tommasi, Presidente dell'AIC, tira le somme: "Una stagione piena di criticità più che di cose positive". (GOAL )

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è convinto che il Grifone otterrà la licenza UEFA: "Solo un problema formale, cercheremo di riportare il sereno. (GOAL )

Il Torino deve puntare a conquistare i punti necessari per arrivare al sesto posto in modo da partecipare all'Europa League della prossima stagione. 10.05.2015 07.56 di Elena Rossin. (TUTTO mercato WEB)

Preziosi: "Noi come il Parma? Assolutamente no, il Genoa è sanissimo". ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)