Milan, Moggi: Confusione, prima idea Conte ct, poi Inzaghi...

Prima Pagina News SPORT

“Al Milan c'è confusione: hanno preso Seedorf, poi avevano l'idea Conte e alla fine hanno messo Inzaghi. Allegri? Non è assolutamente vero che l'ho portato io alla Juventus".  Queste la parole di Luciano Moggi, ex dg bianconero, riportate da Milan news (Prima Pagina News )

Su altri media

Nemmeno il pesante ko con l'Olympiacos mette a fretta a questo Milan, prigioniero – come ormai triste abitudine degli ultimi anni – di contratti faraonici e giocatori in esubero. Niente da fare, chi sperava in un'accelerata decisa sarà rimasto deluso. (MilanLive.it)

Che mondo, pardon, che Milan sarebbe senza Filippo Inzaghi? Sicuramente un club più triste, in linea con le ultime, amare stagioni. (Il Calcio Magazine)

La sconfitta con l'Olympiacos? Stiamo lavorando in questo senso. (MilanLive.it)

Ecco le parole di Cristian Abbiati, estremo difensore rossoneor, che rivede nel Milan attuale la Juventus di Conte: “Ci sono analogie rispetto alla Juventus di tre anni fa, tutto può essere nel calcio. (JuveNews24)

La grande bellezza dell’avere 37 anni, di cui oltre un terzo trascorsi al Milan, sta nella serenità di dire ciò che si pensa. Chiacchierare con Christian Abbiati è istruttivo e disarmante perché non c’è bisogno di girare intorno agli argomenti per arrivare a una risposta sincera... (Calcio World)

Il portiere del Milan, Christian Abbiati, sembra conquistato dai metodi del nuovo tecnico Inzaghi: "E' un maniaco del lavoro, Balotelli può diventare come Ibrahimovic". (GOAL )