Ferrari, depositata richiesta di quotazione a Wall Street. “Sede fiscale in Italia”

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il Cavallino rampante ha iniziato ufficialmente il percorso per la quotazione sulla borsa di New York. Fiat Chrysler ha infatti depositato alla Sec, l'omologo statunitense della Consob, la documentazione sull'offerta pubblica iniziale del 10% delle ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fca compie il primo passo formale per l'annunciata quotazione di Ferrari con il deposito della documentazione preliminare alla Sec, l'autorità Usa di controllo dei ... La sede fiscale resterà in Italia. (La Stampa)

In una nota, la società spiega che la sua controllata New Business Netherlands (che assumerà il nome di Ferrari) ha depositato il ... Milano, 23 lug. (LaPresse)

Al Nyse fino al 10% del capitale, domanda di quotazione anche a Milano. Sede legale in Olanda e fiscale in Italia. (il Giornale)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 lug - "In relazione alla separazione" da Fca "potremo chiedere l'ammissione alla quotazione delle nostre azioni ordinarie sul mercato telematico azionario gestito da Borsa Italia". (Borsa Italiana)

Depositati i documenti per l'Ipo. Offerta non supererà però il 10% delle azioni ordinarie. (La Perfetta Letizia)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)